annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ops qualcosa è andato storto

13 RISPOSTE 13
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe, si è verificato un problema tecnico per l'attivazione delle SIM, attualmente risulta rientrato. Puoi riprovare? Restiamo in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Giuseppe861
Grande
Grande
Sto provando d adesso giorni, dopo aver caricato i documenti e pagato. Al momento del video, esce ops
0 Kudos
Giuseppe861
Grande
Grande
Salve, anche a me la stessa cosa, ma ancora nulla
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simovamp, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Simovamp
Grande
Grande
Per favore ho bisogno di aiuto! Non mi legge i documenti! Come faccio ho già pagato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carsten,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Carsten
Grande
Grande
Ciao, lo stesso è successo a me. Cosa posso provare per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel08, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'altra sim è x amici etc per fare entrare nuova gente 

comunque se non riesci fatti guidare passo passo da un operatore in chat di fb 

o in privato da un capohofficina 

Daniel08
Grande
Grande
Salve ho ho fatto il pagamento online e mi sono stati già scalati i soldi ma quando mi chiede i documenti io lì carico e mi dice “ops qualcosa è andato storto” ho cancellato e installato di nuovo lapp ma ancora nulla, purtroppo non riesco più a ripartire con la mia offerta da 12.99 perché ho esaurito i “riparti” per questo mese per questo sono costretto a attivare un’altra sim ma solo connessione. Mi faccia sapere grazie
0 Kudos