Elly4

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19-11-2022
12:16 PM
Ma sei riuscito a risolver ? Perché anche io non riesco a far ripartire perché non c e tasto riparti
Sabry8

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ho.mer

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19-11-2022
11:20 AM
Effettivamente da quando ho fatto l aumento a 200 giga l opzione riparti non la vedo più. C è modo di ripristinare la funzione? La trovo scorretta come cosa, a saperlo non avrei cambiato piano. Si può risolvere o rivolgermi ad altri operatori? Grazie
ho.mer

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19-11-2022
07:38 AM
Ciao, idem io, volevo fare ripartire l'offerta dopo aver esaurito i miei giga. Ora scopro che, dopo aver aumentato l offerta (e spendi quindi di più), mi ritrovo senza l opzione "riparti". Non mi sembra corretto, a saperlo, sarei rimasto ai 100 GB e pagavo meno!
ingegneredentro

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18-11-2022
02:12 AM
Buongiorno, stesso problema. GB terminati, ma opzione per ripartire non disponibile ne in app ne dal sito...
GiuliaB1

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Fredo22

Benvenuto
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Flavia

Capo ho.fficina
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17-11-2022
11:44 AM
Ciao @ale_nichi03, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Flavia

Capo ho.fficina
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17-11-2022
11:44 AM
Ciao @ale_nichi03, no tutte le offerte prevedono la funzione Riparti. Rispondi al messaggio privato e procederò con le opportune verifiche. Buona giornata!
129

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