annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Elly4
Grande
Grande
Ma sei riuscito a risolver ? Perché anche io non riesco a far ripartire perché non c e tasto riparti
0 Kudos
Sabry8
Grande
Grande
Neanche a me non mi fa ripartire con L'offerta
0 Kudos
ho.mer
Grande
Grande
Effettivamente da quando ho fatto l aumento a 200 giga l opzione riparti non la vedo più. C è modo di ripristinare la funzione? La trovo scorretta come cosa, a saperlo non avrei cambiato piano. Si può risolvere o rivolgermi ad altri operatori? Grazie
0 Kudos
ho.mer
Grande
Grande
Ciao, idem io, volevo fare ripartire l'offerta dopo aver esaurito i miei giga. Ora scopro che, dopo aver aumentato l offerta (e spendi quindi di più), mi ritrovo senza l opzione "riparti". Non mi sembra corretto, a saperlo, sarei rimasto ai 100 GB e pagavo meno!
0 Kudos

Buongiorno, stesso problema. GB terminati, ma opzione per ripartire non disponibile ne in app ne dal sito...


0 Kudos
GiuliaB1
Grande
Grande
Non mi compare la funzione RIPARTI
0 Kudos
Fredo22
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco riparti
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_nichi03, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_nichi03, no tutte le offerte prevedono la funzione Riparti. Rispondi al messaggio privato e procederò con le opportune verifiche. Buona giornata!

0 Kudos
129
Grande
Grande
Io anche stesso problema non mi fa ripartire l offerta
0 Kudos