annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
inseedious
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema: finiti i GB, ho ricaricato la SIM ma non appare il tasto "riparti", nè su app, nè su sito. La mia offerta è quella da € 6,99 arancione (quella, per intenderci, di chi migra da altro operatore virtuale). Chiedo dunque supporto.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Jioe72 se ci dici che offerta hai magari è meglio anche se so già la risposta
0 Kudos
Jioe72
Grande
Grande
Mi sono finiti i giga e non esiste il riparti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mfm1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Mfm1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema mi serve riattivare l'opzione un giorno prima
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Joeee non è un problema è normale se solo leggeste quello che c è scritto prima
0 Kudos
Joeee
Grande
Grande
Anch’io Ho questo problema, non riesco a ripartire ne dal sito ne dall’applicazione
0 Kudos
Genny709
Grande
Grande
buongiorno ho finito i giga mi sono fatto la ricarica ma non esce il tasto riparti perché
0 Kudos
Fab0329
Grande
Grande
Ciao buongiorno, ho quasi terminato ì giga volevo sapere se ci fosse una soluzione (riparti) io ho la promozione 9,99 50gigA minuti e messaggi illimitati
Vi ringrazio in anticipo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@teresaloiacono leggete le risposte precedenti e scoprirete il perché
0 Kudos