annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Marti0106
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica, ma non risulta l'opzione riparti. Mi serve urgentemente, cosa devo fare ?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@inseedious la tua offerta è la 130 GB quindi non è previsto il riparti,dovresti avere un contratto che hai firmato in fase d'ordine li puoi trovare tutto ma comunque è inutile
0 Kudos
inseedious
Grande
Grande

L'offerta è da 100 GB (+30 GB per promozione temporanea). Comprendo che l'opzione riparti è disponibile solo per i tagli inferiori a 100 GB, ma l'offerta che ho attivato è identica a quella attualmente attivabile sul sito a € 6,99 da 100 GB per migrazione da operatori virtuali; offerta, questa, per la quale è invece espressamente indicata la possibilità del riparti.
Per caso mi sapresti dire come controllare se il riparti è disponibile per la mia offerta?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@inseedious i giga contano
0 Kudos
inseedious
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema: finiti i GB, ho ricaricato la SIM ma non appare il tasto "riparti", nè su app, nè su sito. La mia offerta è quella da € 6,99 arancione (quella, per intenderci, di chi migra da altro operatore virtuale). Chiedo dunque supporto.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Jioe72 se ci dici che offerta hai magari è meglio anche se so già la risposta
0 Kudos
Jioe72
Grande
Grande
Mi sono finiti i giga e non esiste il riparti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mfm1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Mfm1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema mi serve riattivare l'opzione un giorno prima
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Joeee non è un problema è normale se solo leggeste quello che c è scritto prima
0 Kudos