annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fran18, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.
 

 


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Fran18 ma vieni dalla luna? Non hai nemmeno letto quello che c e scritto prima
0 Kudos
Fran18
Grande
Grande
Scusate ma l'opzione riparti?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommybrausto, ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Tommybrausto c è scritto tutto sopra
0 Kudos
Tommybrausto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno pure io non ho più l'opzione riparti 

La mia offerta è quella da 200 gb a 19,99 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Matteo116 ma vi costa tanto leggere le risposte sopra?
0 Kudos
Matteo116
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l’opzione riparto …il tasto non mi compare sull’app
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@FabioC28 ma hai letto quello che ha scritto appena sopra il capohofficina?
0 Kudos
FabioC28
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema, ho l'offerta da 7,99, credito sufficiente ma non mi appare l'opzione riparti. 

0 Kudos