annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RiPARTI NON COMPARE

Laisk
Grande
Grande
Mi sono loggata, non lo so se con questo messaggio riesci a rintracciare il mio numero. Ho due SIM, vorrei ripartire con quella da 200GB
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laisk, non ho ricevuto nessun riscontro. Puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Gald
Grande
Grande
Ho il medesimo problema, non compare l’opzione riparti e il credito è adeguato al rinnovo.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gald, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Simone9441
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve come posso fare per far ripartire internet?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Simone9441 devi avere credito sufficiente, i GB devono essere inferiori a 2. Ti compare un tasto con scritto RIPARTI accanto a quello della ricarica.
Il riparti non compare nelle 24h precedenti al rinnovo dell'offerta.

Però se hai l'offerta solo dati da 200GB il riparti non comparirà, poiché questa offerta non lo prevede.
manusgnao
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema. ho finito i GB, mancano 5 giorni al rinnovo e non compare il tasto riparti anche se oggi ho fatto una ricarica. come si risolve?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @manusgnao 

Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.

Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manusgnao, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Barro
Grande
Grande
Anche io stesso problema, qualche mese fa vedevo il pulsante ma ora non compare nemmeno dopo aver ricaricato e 12 giorni prima della scadenza dell'offerta
0 Kudos