Danymexi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2022
08:00 PM
Confermo il problema! Anche a me stessa cosa! Potete aiutarmi?
Grazie
Grazie
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Batu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2022
03:09 PM
Ciao, ho mandato l sms per chiedere il seriale e mi è arrivato, coincide con quello ricavato da App per iccid, tuttavia per Fastweb è errato, dicono che voi bloccate il passaggio per iccid errato, avrei bisogno del iccid corretto grazie
Il mio numero è 339*******
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MirkoLa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2022
02:39 PM
Non va nemmeno con il codice ricevuto tramite sms, vorrei passare a Fastweb
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2022
07:16 PM
Ciao @MirkoLa, ti informo che per la richiesta di portabilità dovrai utilizzare il seriale ricevuto tramite sms. Resto a tua disposizione.
MirkoLa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2022
02:20 PM
Ho anche io lo stresso problema è ho mandato un sms chiedendo il seriale al numero indicato, il seriale risulta errato e non mi da la possibilità di passare ad un altro operatore. Come devo fare?
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2022
08:34 AM
Ciao @Marti1010, ti informo che in seguito al furto dei dati avvenuto 2 anni fa, ho. mobile ha provveduto a modificare automaticamente il codice seriale delle SIM dei suoi clienti. Ti suggerisco di provare ad inviare sms con scritto "Seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Marti1010

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2022
11:08 PM
Salve, facendo la portabilità verso un altro operatore il codice ICCID presente sulla sim risulta errato. Richiedendo il codice dall’app ho viene visualizzato un codice ICCID DIVERSO DA QUELLO SULLA SIM, ma comunque errato. Qual è il codice ICCID corretto per poter cambiare operatore? Perché questa differenza tra quello stampato sulla sim e quello visualizzato in app? Grazie
- « Precedente
- Successivo »