annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ VS ALTRO OPERATORE ICCID ERRATO

Marti1010
Grande
Grande
Salve, facendo la portabilità verso un altro operatore il codice ICCID presente sulla sim risulta errato. Richiedendo il codice dall’app ho viene visualizzato un codice ICCID DIVERSO DA QUELLO SULLA SIM, ma comunque errato. Qual è il codice ICCID corretto per poter cambiare operatore? Perché questa differenza tra quello stampato sulla sim e quello visualizzato in app? Grazie
0 Kudos
68 RISPOSTE 68
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti1010, ti informo che in seguito al furto dei dati avvenuto 2 anni fa, ho. mobile ha provveduto a modificare automaticamente il codice seriale delle SIM dei suoi clienti. Ti suggerisco di provare ad inviare sms con scritto "Seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MirkoLa
Grande
Grande
Ho anche io lo stresso problema è ho mandato un sms chiedendo il seriale al numero indicato, il seriale risulta errato e non mi da la possibilità di passare ad un altro operatore. Come devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoLa, ti informo che per la richiesta di portabilità dovrai utilizzare il seriale ricevuto tramite sms. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
MirkoLa
Grande
Grande
Non va nemmeno con il codice ricevuto tramite sms, vorrei passare a Fastweb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoLa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Batu
Grande
Grande

Ciao, ho mandato l sms per chiedere il seriale e mi è arrivato, coincide con quello ricavato da App per iccid, tuttavia per Fastweb è errato, dicono che voi bloccate il passaggio per iccid errato, avrei bisogno del iccid corretto grazie
Il mio numero è 339*******

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Batu, scrivimi i dati in privato. Grazie!

0 Kudos
Danymexi
Grande
Grande
Confermo il problema! Anche a me stessa cosa! Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Martina50
Grande
Grande

Stesso problema!

0 Kudos