annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento dell'offerta a vuoto.

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcovox,

ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione.

Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Buona giornata!

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Questo insegna che sulle ricaricabili non si devono tenere oltre i soldi di un rinnovo mensile. Se hai quella a 5 euro mese, fai ricariche da 5 euro. Punto. Quando elimineranno le ricariche da 5 euro, massimo andrò con quelle da 10 ogni 2 mesi.

Se dovesse succedere una cosa tipo quella che hai descritto tu, ovviamente andando sotto, farei portabilità verso altro operatore, in quanto di legge non possono bloccare la portabilità.

Semplice.

0 Kudos
Fantasoft
Grande
Grande

Sicuramente sono Incompetenti e non preparati, ma Non credere che in TIM trovi persone migliori. Sono passato da TIM ad HO perchè mi hanno addebitato 30 euro di navigazione su siti a pagamento alle 02:00 di notte, orario in cui sicuramente Dormo. NON sono riuscito a recuperare il maltolto neanche con PEC e minaccia Avvocati. L'offerta doveva essere per 12 Mesi di 10,00 euro mensili e dopo 6 mesi, senza nemmeno avvertirmi, hanno ripristinato le condizioni normali. Sono dei Banditi....

0 Kudos
marcovox
Grande
Grande
sono degli incompetenti e impreparati.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Faresti meglio a contattare direttamente il 192121.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
marcovox
Grande
Grande
Martedì 27 novembre passo a Tim. Lo stesso giorno però, c'è il rinnovo dell'offerta di Ho. Vorrei evitare che mi venga addebitato un servizio che non avrò mai modo di ricevere. Come posso sospendere la mia offerta? Non è giusto che io debba pagare per un mese che non avrò. Grazie.
0 Kudos