Ciao @marcovox,
ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Buona giornata!
Questo insegna che sulle ricaricabili non si devono tenere oltre i soldi di un rinnovo mensile. Se hai quella a 5 euro mese, fai ricariche da 5 euro. Punto. Quando elimineranno le ricariche da 5 euro, massimo andrò con quelle da 10 ogni 2 mesi.
Se dovesse succedere una cosa tipo quella che hai descritto tu, ovviamente andando sotto, farei portabilità verso altro operatore, in quanto di legge non possono bloccare la portabilità.
Semplice.
Sicuramente sono Incompetenti e non preparati, ma Non credere che in TIM trovi persone migliori. Sono passato da TIM ad HO perchè mi hanno addebitato 30 euro di navigazione su siti a pagamento alle 02:00 di notte, orario in cui sicuramente Dormo. NON sono riuscito a recuperare il maltolto neanche con PEC e minaccia Avvocati. L'offerta doveva essere per 12 Mesi di 10,00 euro mensili e dopo 6 mesi, senza nemmeno avvertirmi, hanno ripristinato le condizioni normali. Sono dei Banditi....