- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @marcovox,
ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Buona giornata!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questo insegna che sulle ricaricabili non si devono tenere oltre i soldi di un rinnovo mensile. Se hai quella a 5 euro mese, fai ricariche da 5 euro. Punto. Quando elimineranno le ricariche da 5 euro, massimo andrò con quelle da 10 ogni 2 mesi.
Se dovesse succedere una cosa tipo quella che hai descritto tu, ovviamente andando sotto, farei portabilità verso altro operatore, in quanto di legge non possono bloccare la portabilità.
Semplice.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicuramente sono Incompetenti e non preparati, ma Non credere che in TIM trovi persone migliori. Sono passato da TIM ad HO perchè mi hanno addebitato 30 euro di navigazione su siti a pagamento alle 02:00 di notte, orario in cui sicuramente Dormo. NON sono riuscito a recuperare il maltolto neanche con PEC e minaccia Avvocati. L'offerta doveva essere per 12 Mesi di 10,00 euro mensili e dopo 6 mesi, senza nemmeno avvertirmi, hanno ripristinato le condizioni normali. Sono dei Banditi....

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare