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Pagamento doppio

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @Christian961, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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Christian961
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Ho lo stesso problema anche io. Stavo attivando una nuova SIM. Grazie
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Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @Tomasopr, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

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Tomasopr
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Facendo l’attivazione di una nuova sim che non andava a buon fine con lo spid ho dovuto fare la procedura 3 volte e di conseguenza mi è stata accreditata tre volte la spesa
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Nerosa , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

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Nerosa
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Stamattina mi sono accorta che il rinnovo sim di 6,99€ è stato fatto sia dal conto corrente sia dalla ricarica .. il numero è 379******

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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Milena80,
all'atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. 
Verifica sul tuo conto se l'operazione di pagamento risulta in stato "sospeso" o "non contabilizzato". 
Rimango a disposizione.

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Milena80
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Ciao
Ho pagato due volte l’attivazione per la portabilità della SIM
Mi vengono restituiti i 29 euro?
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pg1312
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Buongiorno, posso avere supporto?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Lukeperry, verifica che il pagamento non sia in stato Sospeso o in pre autorizzazione. Fammi sapere sono a tua disposizione.

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