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21 RISPOSTE 21
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Marcantonio60, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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Marcantonio60
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Buongiorno fatto pagamento per avere una eSim per conto di mia suocera con PayPal di € 10.98 . Ho ricevuto la mail con il codice però mi sono accorto di non avere la compatibile del telefono. Ho rifatto la procedura ritirando in edicola la SIM fisica. Ho visto l'addebito sul conto. Mentre su PayPal è stato annullato. Cosa devo fare?
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Benedetta
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Ciao @Christian961, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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Christian961
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Ho lo stesso problema anche io. Stavo attivando una nuova SIM. Grazie
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Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @Tomasopr, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

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Tomasopr
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Facendo l’attivazione di una nuova sim che non andava a buon fine con lo spid ho dovuto fare la procedura 3 volte e di conseguenza mi è stata accreditata tre volte la spesa
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Nerosa , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

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Nerosa
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Stamattina mi sono accorta che il rinnovo sim di 6,99€ è stato fatto sia dal conto corrente sia dalla ricarica .. il numero è 379******

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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Milena80,
all'atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. 
Verifica sul tuo conto se l'operazione di pagamento risulta in stato "sospeso" o "non contabilizzato". 
Rimango a disposizione.

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Milena80
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Ciao
Ho pagato due volte l’attivazione per la portabilità della SIM
Mi vengono restituiti i 29 euro?
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