annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento doppio

ho.risolto Vai alla soluzione
26 RISPOSTE 26
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mass3 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
mass3
Grande
Grande
Ho fatto un passaggio di offerta e mi è stato addebitato sia la vecchia sia la nuova offerta
0 Kudos
mass3
Grande
Grande
Ho fatto un lassaydi offerta e mi è stato addebitato sia la vecchia sia la nuova offerta
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola105,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Nicola105
Grande
Grande
Ho riscontrato lo stesso problema del doppio pagamento
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcantonio60, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Marcantonio60
Grande
Grande
Buongiorno fatto pagamento per avere una eSim per conto di mia suocera con PayPal di € 10.98 . Ho ricevuto la mail con il codice però mi sono accorto di non avere la compatibile del telefono. Ho rifatto la procedura ritirando in edicola la SIM fisica. Ho visto l'addebito sul conto. Mentre su PayPal è stato annullato. Cosa devo fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian961, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Christian961
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io. Stavo attivando una nuova SIM. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomasopr, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos