annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento paypal

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Marygiu
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. 
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 

0 Kudos
Marygiu
Grande
Grande
Vorrei togliere PayPal come metodo di pagamento...mi aiutate!?!!vorrei inserire la carta di credito
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stepa70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Stepa70
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare con PayPal: faccio tutta la procedura, accedo a PayPal ma non effettua la ricarica !!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefen, hai provato ad effettuare la cancellazione dei dati inseriti effettuando l'

accesso dal sito www.ho-mobile.it? Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.

Nel ringraziarti anticipatamente ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Stefen
Grande
Grande
Buongiorno,
Non riesco a pagare con paypal e neppure dove togliere il flag a ricarica veloce. Mi potete aiutare?
Grazie
Stefano
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abisso,

dall'app, il metodo di ricarica con Paypal è selezionabile solo se il flag della "RICARICA VELOCE" è impostato su "NO".
Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Abisso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, scusa il disturbo. Posso sapere come hai risolto? Neanche a me appare PayPal come metodo di pagamento sull'app
0 Kudos
Ale000
Grande
Grande
Risolto
0 Kudos
Ale000
Grande
Grande
Buongiorno, ho interrotto per un problema, poco prima di finire, il pagamento tramite paypal e ora non mi appare più come metodo di pagamento sull’app
0 Kudos