Ciao @Marygiu,
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta.
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Ciao @Stefen, hai provato ad effettuare la cancellazione dei dati inseriti effettuando l'
accesso dal sito www.ho-mobile.it? Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.
Nel ringraziarti anticipatamente ti auguro una buona giornata.
Ciao @Abisso,
dall'app, il metodo di ricarica con Paypal è selezionabile solo se il flag della "RICARICA VELOCE" è impostato su "NO".
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
Risolto vai alla soluzione