annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio non riuscito "sei già nostro cliente"

Maky
Grande
Grande
Buongiorno,
mia madre vorrebbe passare da Iliad a Ho. ma purtroppo quando inserisce i suoi dati per l'acquisto della sim, il sito dice "sei già nostro cliente" e non la fa andare avanti. Ora, non ricordo se il numero attualmente in mio possesso sia intestato a lei, ma non c'è modo di risolvere questo problema?
40 RISPOSTE 40
diego86
Benvenuto
Benvenuto

Ciao, ho lo stesso problema: la procedura si blocca alla schermata "Sei già nostro cliente".

Sei riuscito a risolvere? Se sì, come? Grazie

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un'idea buttata lì. Se già siete conosciuti nel database di HO non è che magari dovete entrare nell'area clienti e da lì chiedere la nuova SIM? Magari provate e poi fateci sapere se funziona così
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diego86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
depafe
Grande
Grande

salve, ho lo stesso problema, come posso risolvere?

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io personalmente consiglio di farlo in un punto vendita ho mobile negozio fanno tutto loro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @depafe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
depafe
Grande
Grande

salve, ho risposto tramite mail a questo messaggio, ma non ho ancora ricevuto nessun chiarimento

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @depafe,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Patrickino
Grande
Grande
Buongiorno,

Io ho lo stesso problema, vorrei fare un passaggio di una SIM Iliad, ma mi da lo stesso messaggio.
0 Kudos