annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio non va avanti dopo il pagamento

Ilaria1488
Grande
Grande
Sto facendo un passaggio ma dopo che ho pagato i 6 euro non mi fa andare avanti e mi chiede di nuovo di pagare, nonostante abbia già pagato
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria1488, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Ilaria1488
Grande
Grande
Ti ho risposto ma non è stata recapitata l'email, come faccio a mandarti un messaggio privato che ti arrivi? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria1488, ti invito ad effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina ed a rispondere cliccando sulla bustina dei messaggi. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Eris1
Grande
Grande
Buonasera, ho avuto lo stesso problema con l’attivazione di una nuova sim, è possibile ricevere supporto? Grazie mille
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eris1,ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Francesca54
Grande
Grande
Buonasera, ho avuto lo stesso problema! Non riesco a continuare l’attivazione della sim dopo il pagamento online..
0 Kudos
Francesca54
Grande
Grande
Salve ho avuto lo stesso problema.. ho pagato la scheda, ma non mi fa continuare l attivazione..
0 Kudos
Flaco1
Grande
Grande
A me non va avanti dal codice fiscale
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flaco1, ti appare un errore/messaggio dopo avere inserito il codice Fiscale? Hai provato da un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a tua disposizione

0 Kudos