...tutto risolto nel pomeriggio di oggi, con operatore del servizio clienti al nr. 800688788.
Salve Josephine,
ieri ho contattato il vostro numero verde che mi ha consigliato di eseguire l'attivazione con un telefono Android e non con un IOS, l'attivazione è andata subito a buon fine.
Grazie, saluti.
Ciao @Francis96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@Francis96 contatta l'assistenza su facebook scrivrendogli un messaggio in PRIVATO
Salve, sono in possesso di un paio di SIM HOMobile, e volevo attivarne una con successiva portabilità, ma come da oggetto, non riesco ad andare aventi dopo il Pagamento della SIM, che ho effettuato per ben due volte(6.00€ *2), nella giornata di ieri.
Ho provato ad effettuare l'operazione anche da un altro cellualre ma ora quando arrivo al pagamento mi fermo per non effettuarne un terzo.
Come posso fare per risolvere?
Grazie in anticipo.