annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio non va avanti dopo il pagamento

17 RISPOSTE 17
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dan1959, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!
 

0 Kudos
dan1959
Grande
Grande

...tutto risolto nel pomeriggio di oggi, con operatore del servizio clienti al nr. 800688788.

0 Kudos
dan1959
Grande
Grande
Salve, ieri ho provato ad attivare una sim.ma dopo l'avvenuto pagamento non sono riuscito ad andare avanti (l'app. dava errore nell'invio dei documenti). Ho disinstallato e reinstallato l'app con il solo risultato che ora mi da una nuova procedura di attivazione con richiesta di un nuiovo pagamento. Grazie 
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francis96, grazie a te. Buona giornata.

0 Kudos
Francis96
Grande
Grande

Salve Josephine,

ieri ho contattato il vostro numero verde che mi ha consigliato di eseguire l'attivazione con un telefono Android e non con un IOS, l'attivazione è andata subito a buon fine.

Grazie, saluti.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francis96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francis96 contatta l'assistenza su facebook scrivrendogli un messaggio in PRIVATO

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francis96
Grande
Grande

Salve, sono in possesso di un paio di SIM HOMobile, e volevo attivarne una con successiva portabilità, ma come da oggetto, non riesco ad andare aventi dopo il Pagamento della SIM, che ho effettuato per ben due volte(6.00€ *2), nella giornata di ieri.

Ho provato ad effettuare l'operazione anche da un altro cellualre ma ora quando arrivo al pagamento mi fermo per non effettuarne un terzo.

Come posso fare per risolvere?

 

Grazie in anticipo.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flaco1, ti appare un errore/messaggio dopo avere inserito il codice Fiscale? Hai provato da un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Flaco1
Grande
Grande
A me non va avanti dal codice fiscale
0 Kudos