annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio non va avanti dopo il pagamento

Francis96
Grande
Grande

Salve, sono in possesso di un paio di SIM HOMobile, e volevo attivarne una con successiva portabilità, ma come da oggetto, non riesco ad andare aventi dopo il Pagamento della SIM, che ho effettuato per ben due volte(6.00€ *2), nella giornata di ieri.

Ho provato ad effettuare l'operazione anche da un altro cellualre ma ora quando arrivo al pagamento mi fermo per non effettuarne un terzo.

Come posso fare per risolvere?

Grazie in anticipo.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flaco1, ti appare un errore/messaggio dopo avere inserito il codice Fiscale? Hai provato da un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Flaco1
Grande
Grande
A me non va avanti dal codice fiscale
0 Kudos
Francesca54
Grande
Grande
Salve ho avuto lo stesso problema.. ho pagato la scheda, ma non mi fa continuare l attivazione..
0 Kudos
Francesca54
Grande
Grande
Buonasera, ho avuto lo stesso problema! Non riesco a continuare l’attivazione della sim dopo il pagamento online..
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eris1,ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Eris1
Grande
Grande
Buonasera, ho avuto lo stesso problema con l’attivazione di una nuova sim, è possibile ricevere supporto? Grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria1488, ti invito ad effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina ed a rispondere cliccando sulla bustina dei messaggi. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Ilaria1488
Grande
Grande
Ti ho risposto ma non è stata recapitata l'email, come faccio a mandarti un messaggio privato che ti arrivi? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria1488, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos