annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password dimenticata

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura1962, non ricordi il pin della sim? potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gnariz
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Ho provato sia dall’app che dal sito. Ho disinstallato e installato app per tutto il giorno. Ma niente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gnariz, prova ad effettuare la procedura di recupero direttamente dal sito https://www.ho-mobile.it/ Se non dovessi riuscirci, ti ho lasciato un messaggio privato! Rispondimi pure per maggiori verifiche. Buona giornata! 

0 Kudos
Lucax
Grande
Grande
Io ho cliccato su password dimenticata, ma non mi arriva l'sms cosa dovrei fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucax, come detto in precedenza puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito.

Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password.

Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Resto a tua disposizione. Fammi sapere. 

0 Kudos
Danielesx4
Benvenuto
Benvenuto
Non mi arriva nessun SMS e nessuna e-mail come posso fare?
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielesx4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Pmgasparetto
Benvenuto
Benvenuto
Mi dicono che la password inviata tramite SMS non è valida
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pmgasparetto, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP?  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marfing
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Translator
 
 
 

 

Non funziona, il sito dice che non può inviare il messaggio e di riprovare, e va avanti sempre così.

0 Kudos