stesso mio problema, anche io bloccato e non posso neanche ricaricare
Non funziona, il sito dice che non può inviare il messaggio e di riprovare, e va avanti sempre così.
Ciao @Pmgasparetto, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Danielesx4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Ciao @Lucax, come detto in precedenza puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito.
Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password.
Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Resto a tua disposizione. Fammi sapere.
Ciao @Gnariz, prova ad effettuare la procedura di recupero direttamente dal sito https://www.ho-mobile.it/ Se non dovessi riuscirci, ti ho lasciato un messaggio privato! Rispondimi pure per maggiori verifiche. Buona giornata!