annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non posso usare il credito già esistente

Mumu
Grande
Grande
Nel mio credito della SIM ho euro 6.10 la mia offerta è di 5 .99 ,ma quando scade il mese mi chiede di ricaricare perché nn ho credito! Lasciando li sempre i 6.10
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
non è che per caso è una nuova SIM e dovevi fare la portabilità entro 15 giorni ?
Non l'hai fatta e quindi si rinnova a 12,99€ ?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mumu, Trovi tutte le info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
isi.ariel
Grande
Grande

Buongiorno, io ho un problema simile.

Ricarico ogni mese 10€ nonostante il mio piano sia di 5,99€

Il problema è che ogni mese, mi trovo sempre con il conto in rosso e controllando le spese mensili sono sempre a zero. 
In pratica non spendo più di quanto ho nel mio credito, carico più del mio piano mensile ma mi trovo sempre a dover fare la ricarica ogni mese.

Non si accumula il credito della mia ricarica? Perché va a (esempio) -1,95€, se non spendo più del mi piano?

Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isi.ariel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Elvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema da mesi ho una tariffa di 7 e qualcosa e il credito giacente sempre notevolmente superiore a quello che devo pagare eppure non viene attinto da lì ma si blocca il sevizio di chiamata e posso solo ricevere. Perché ? Potete spiegarmi ? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvi4, hi attivo il servizio di Autoricarica? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se attivo l’autorivarica verrà utilizzato il credito già esistente o perdo tutto?
0 Kudos
Elvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso mi è arrivato il messaggio da ho di controllare il credito per ricaricare . La mia è una tariffa di 7 euro e qualcosa e il credito giacente è sempre notevolmente superiore a quello che devo pagare eppure non viene attinto da lì ma si blocca il sevizio di chiamata e posso solo ricevere. Ho già chiesto il perché su questa bacheca e mi è syltato risposto se desidero attivare l’autoricarica. Cosa c’entra con quello che ho chiesto? Risolverebbe per caso il problema? E verrebbe attinto dal credito già esistente che è di gran lunga superiore all’offerta?Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvi4, se attivi il servizio di autoricarica  effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta, pertanto non verrà utilizzato il tuo credito residuo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos