Ciao @omondima, se hai il servizio di Autoricarica attivo, ti confermo che è prioritario rispetto al credito. l'Autoricarica è un'opzione che una volta attiva funziona in automatico non facendo prima la verifica se hai credito, non avrebbe senso. Se hai del credito e vuoi utilizzarlo per ricaricare la sim allora dovrai disattivare tale opzione. Se mi lasci comunque i dati in un messaggio privato posso verificare quanto segnali!
Ciao @Elvi4, se attivi il servizio di autoricarica effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta, pertanto non verrà utilizzato il tuo credito residuo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua completa disposizione.
Ciao @isi.ariel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno, io ho un problema simile.
Ricarico ogni mese 10€ nonostante il mio piano sia di 5,99€
Il problema è che ogni mese, mi trovo sempre con il conto in rosso e controllando le spese mensili sono sempre a zero.
In pratica non spendo più di quanto ho nel mio credito, carico più del mio piano mensile ma mi trovo sempre a dover fare la ricarica ogni mese.
Non si accumula il credito della mia ricarica? Perché va a (esempio) -1,95€, se non spendo più del mi piano?
Grazie