annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non posso usare il credito già esistente

Elvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non capisco quello che ha risposto il supporto HO. Se io ho un credito residuo e attivo l’auto ricarica perché non viene utilizzato il credito esistente e viene prelevato invece dall’impostazione di pagamento che dovrei scegliere ? Che senso ha? A che mi serve lasciare inutilizzato un credito residuo? Spiegatemi perché mi chiedete di risolvere il problema tramite autoricarica se questa non attinge al credito residuo e a cosa servono o che fine fanno quei soldi lasciati lì . Grazie
0 Kudos
omondima
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho lo stesso problema da mesi ho una tariffa di 7 e qualcosa e il credito giacente sempre notevolmente superiore a quello che devo pagare eppure non viene attinto da lì ma si blocca il sevizio di chiamata e posso solo ricevere. Perché ? Potete spiegarmi ? Grazie
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omondima, se hai il servizio di Autoricarica attivo, ti confermo che è prioritario rispetto al credito. l'Autoricarica è un'opzione che una volta attiva funziona in automatico non facendo prima la verifica se hai credito, non avrebbe senso. Se hai del credito e vuoi utilizzarlo per ricaricare la sim allora dovrai disattivare tale opzione. Se mi lasci comunque i dati in un messaggio privato posso verificare quanto segnali!

0 Kudos