annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non posso usare il credito già esistente

12 RISPOSTE 12
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omondima, se hai il servizio di Autoricarica attivo, ti confermo che è prioritario rispetto al credito. l'Autoricarica è un'opzione che una volta attiva funziona in automatico non facendo prima la verifica se hai credito, non avrebbe senso. Se hai del credito e vuoi utilizzarlo per ricaricare la sim allora dovrai disattivare tale opzione. Se mi lasci comunque i dati in un messaggio privato posso verificare quanto segnali!

0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Anche io ho lo stesso problema da mesi ho una tariffa di 7 e qualcosa e il credito giacente sempre notevolmente superiore a quello che devo pagare eppure non viene attinto da lì ma si blocca il sevizio di chiamata e posso solo ricevere. Perché ? Potete spiegarmi ? Grazie
Elvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non capisco quello che ha risposto il supporto HO. Se io ho un credito residuo e attivo l’auto ricarica perché non viene utilizzato il credito esistente e viene prelevato invece dall’impostazione di pagamento che dovrei scegliere ? Che senso ha? A che mi serve lasciare inutilizzato un credito residuo? Spiegatemi perché mi chiedete di risolvere il problema tramite autoricarica se questa non attinge al credito residuo e a cosa servono o che fine fanno quei soldi lasciati lì . Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvi4, se attivi il servizio di autoricarica  effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta, pertanto non verrà utilizzato il tuo credito residuo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Elvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso mi è arrivato il messaggio da ho di controllare il credito per ricaricare . La mia è una tariffa di 7 euro e qualcosa e il credito giacente è sempre notevolmente superiore a quello che devo pagare eppure non viene attinto da lì ma si blocca il sevizio di chiamata e posso solo ricevere. Ho già chiesto il perché su questa bacheca e mi è syltato risposto se desidero attivare l’autoricarica. Cosa c’entra con quello che ho chiesto? Risolverebbe per caso il problema? E verrebbe attinto dal credito già esistente che è di gran lunga superiore all’offerta?Grazie
0 Kudos
Elvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se attivo l’autorivarica verrà utilizzato il credito già esistente o perdo tutto?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvi4, hi attivo il servizio di Autoricarica? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema da mesi ho una tariffa di 7 e qualcosa e il credito giacente sempre notevolmente superiore a quello che devo pagare eppure non viene attinto da lì ma si blocca il sevizio di chiamata e posso solo ricevere. Perché ? Potete spiegarmi ? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isi.ariel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
isi.ariel
Grande
Grande

Buongiorno, io ho un problema simile.

Ricarico ogni mese 10€ nonostante il mio piano sia di 5,99€

Il problema è che ogni mese, mi trovo sempre con il conto in rosso e controllando le spese mensili sono sempre a zero. 
In pratica non spendo più di quanto ho nel mio credito, carico più del mio piano mensile ma mi trovo sempre a dover fare la ricarica ogni mese.

Non si accumula il credito della mia ricarica? Perché va a (esempio) -1,95€, se non spendo più del mi piano?

Grazie

0 Kudos