annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ping troppo alto, e perdita di pacchetti

itsmewalid
Grande
Grande

Salve sono un cliente ho e nell'ultima settimana ho riscontrato una qualità di connessione pessima, con una stabilità quasi nulla. 

La sera la banda è intasata (penso a causa della quantità di utenti connessi), e il risultato è una connessione non degna della rete vodafone. 

Abito in Trentino Alto Adige. CAP 38059.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @itsmewalid, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Loritt
Grande
Grande
Può contattarmi anche in privato lei per verificare lo stato della mia connessione internet? È passato più o meno un meso da quando ho la sim Ho. è solo adesso sto riscontrando problemi di ping. Potrebbe essere Ho. Mobile ad alzare deliberatamente il Ping dei loro clienti meno recenti?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loritt, ti ho mandato un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
Luke87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, anche io da qualche tempo alla sera ho ping alto e velocità di download a 0,20 Mbps... Mi può contattare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke87, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ZakShen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa, da quasi un mese a questa parte sono passato dal piegare 20/30 nei videogiochi ad un ping di 80/100 a volte anche peggio, quando con il mio telefono faccio speed test e mi arrivano 18/20 di ping e 40/50mbps in download...
Non so se ridere o piangere a riguardo..
0 Kudos
ZakShen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Premetto che ho vodafone come operatore sul telefono e con ho. Ho sempre pingato bene, come nel telefono..
Da un mese a questa parte circa la connessione fa schifo..
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZakShen, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos