annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco segnale

Antonella73
Grande
Grande
Buongiorno, è un po' di tempo che il segnale va via di continuo. Mentre parlo non mi sentono più oppure mi sentono a tratti e mi devo spostare per riprendere la linea che comunque ha una ricezione scarsissima. Prima non avevo problemi, adesso va sempre peggio. Volevo sapere cosa sta succedendo alla mia linea perchè altrimenti saro' costretta a cambiare gestore. Grazie.
12 RISPOSTE 12
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non è una novità su questo forum 

dal mese di gennaio ci si lamenta del scarso segnale 

se vuoi rimanere , rimani altrimenti 

si cambia gestore ma la ho non ha la bacchetta magica 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonella73, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
E da mesi che il segnale e calato tantissimo vorrei capire se il problema e risolvibile...se non è possibile cambierò gestore
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore........., , hai difficoltà di segnale inerente alle chiamate o alla connessione? Inviaci in privato numero, zona e i dettagli richiesti per poter eseguire alcune verifiche. Buona serata

0 Kudos
John85
Grande
Grande
Salve buonasera, vi scrivo dalla provincia di bari , polignano a Mare ....c’è poco segnale è possibile migliorarlo..... sia sul traffico dati che sulle chiamate .....c’è poco segnale .....cordiali saluti aspetto vostre .
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
John85
Grande
Grande
Il problema persiste nella zona polignano centro e periferia ...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
mikesc
Grande
Grande
Ho riscontrato nella mia zona un calo di segnale, la connessione va bene,
Zona Schio (VI)
State facendo dei lavori?
Michele
0 Kudos