non è una novità su questo forum
dal mese di gennaio ci si lamenta del scarso segnale
se vuoi rimanere , rimani altrimenti
si cambia gestore ma la ho non ha la bacchetta magica
Ciao @Antonella73, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Salvatore........., , hai difficoltà di segnale inerente alle chiamate o alla connessione? Inviaci in privato numero, zona e i dettagli richiesti per poter eseguire alcune verifiche. Buona serata
Ciao @John85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @John85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.