annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco segnale

12 RISPOSTE 12
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi cambiare in un negozio la sim di quel numero li @flavio66 

0 Kudos
flavio66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno io si altri telefono soprattutto dove abito a gavi il segnale va e viene ma ne ricevo ne riesco a chiamare...ce chi mi ha detto potrebbe essere la scheda visto che ho 3 sim e il problema maggiore è con questa sim..le altre molto meno
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikesc, non risultano disservizi nella zona segnalata, i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per il miglioramento del servizio e potrebbe trattarsi di un'anomalia temporanea. Monitora nei prossimi giorni e segnalaci se riscontri un ulteriore degrado della rete. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mikesc
Grande
Grande
Ho riscontrato nella mia zona un calo di segnale, la connessione va bene,
Zona Schio (VI)
State facendo dei lavori?
Michele
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
John85
Grande
Grande
Il problema persiste nella zona polignano centro e periferia ...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
John85
Grande
Grande
Salve buonasera, vi scrivo dalla provincia di bari , polignano a Mare ....c’è poco segnale è possibile migliorarlo..... sia sul traffico dati che sulle chiamate .....c’è poco segnale .....cordiali saluti aspetto vostre .
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore........., , hai difficoltà di segnale inerente alle chiamate o alla connessione? Inviaci in privato numero, zona e i dettagli richiesti per poter eseguire alcune verifiche. Buona serata

0 Kudos
E da mesi che il segnale e calato tantissimo vorrei capire se il problema e risolvibile...se non è possibile cambierò gestore
0 Kudos