Buongiorno, ho acquistato una sim ho da dare a mio figlio ed usufruire della promozione ho tanti amici tentando di fare portabilita da una sim foll-in intestata però a mia moglie.
ovviamente mi è venuto il dubbio che ci potessero essere problemi quindi ho prima telefonato al numero verde e l'operatore mi ha assicurato che al 100% la portabilità sarebbe comunque andata a buon fine trattandosi di ricaricabile. Ovviamente ora mi da " fallito" e , dopo mia chiamata , mi hanno detto di mandare documenti e foto della sim al supporto.
Ora è possibile sapere se e quando andrà a buon fine? non vorrei che passassero i 15 gg e non avvenisse il passaggio.
credo pure io, per quello avevo fatto la domanda se con HO era possibile tentare con un secondo MNP con un altro numero una volta fallito il primo.
dalle FAQ:
Come posso fare se ho sbagliato ad inserire i dati per la portabilità?
Se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Mia Domanda:
Se provo a inserire la portabilità dalla SIM n.1 (Kena) e non va a buon fine perchè l'intestatario è diverso, poi posso ritentare la portabilità della SIM n.2 (sempre Kena) a me intestata ?
O una volta tentata la prima portabilità bisogna inserire sempre lo stesso numero di telefono ?