annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità credito

ho.risolto Vai alla soluzione
58 RISPOSTE 58
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giozlin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@giozlin. L'apposita richiesta da flaggare per richiedere il trasferimento del credito residuo in sede di portabilità è presente, ti sarà magari sfuggita a te. Se però, in fase di richiesta di portabilità, non l'hai flaggata, il credito residuo non ti verrà trasferito sulla nuova SIM ho. e dovrai richiederlo direttamente a Spusu contattando la loro assistenza per non clienti.
0 Kudos
giozlin
Grande
Grande

Buongiorno sono passato ad HO mobile ma nell attivazione non c era l opzione della portabilita del credito

vecchio operatore spusu italia n ;333xxxxxxx portabilita del numero e del credito

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Spaccabest. Il trasferimento del credito residuo avviene entro otto giorni dalla data di avvenuta portabilità.
0 Kudos
Spaccabest
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io, non mi hanno trasferito il credito alla nuova sim, mi auguro sia questione di tempo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste842, il trasferimento del credito non è contestuale al passaggio del numero. Verrà ricaricato negli 8 giorni successivi. Per tutti i dettagli, resto a disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ste842. Sono già trascorsi otto giorni dalla portabilità?
0 Kudos
Ste842
Grande
Grande
Anche a me stesso discorso,oassato da kena a ho con più o meno 8 euro di credito che non ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @klook , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @klook,
se l'importo del credito residuo è uguale o inferiore al costo che l'operatore di provenienza applica per espletare il servizio di trasferimento, non ti verrà trasferito.
Saluti.
0 Kudos