annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Mauricici
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato una SIM ho il 18/9/1018 con l'intenzione di portarci il mio numero, ma non ci sono riuscito. Ora vorrei passarci il numero di mio figlio, ma riesco a farlo dall'app. Come posso fare? Grazie mille
0 Kudos
stramino77
Grande
Grande

ciao io ad esempio ho acquistato una sim ho. e portato su di essa il mio numero iliad proprio in fase d'acquisto.adesso x problemi personali,il mio numero ex iliad devo farlo sparire e quindi dovrei portare sempre sulla stessa sim ho. un'altro numero e quindi sovrascrivere quello   ex iliad.perche' l'app non mi da la possibilita' di farlo e mi oscura la voce porta il tuo numero in ho.?


@Matteo.p  ha scritto:

le caratteristiche da rispettare per il passaggio del numero sono le seguenti:

- da ricaricabile a ricaricabile ( quindi se la Tim è in abbonamento devi modificare i criteri contrattuali)

- uguale intestatario ( quindi se la Ho è intestata a te ma la Tim a tua moglie chiama il vecchio gestore e fai un cambio di intestatario sulla vecchia Sim)


 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauricici, ti ho lasciato un messaggio in posta privata. Appena mi fornisci i dati richiesti sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata!

0 Kudos
Gabriele53
Grande
Grande
Non riesco a portare ilnumero
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele53, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
.mimmo
Grande
Grande

Voglio usare la mia SIM e numero.
Numero 347******* wind
Numero seriale
8939883366001000692

0 Kudos
rebecca68
Grande
Grande

non riescoad effetuare la portabilita del mio numero

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rebecca68

ti ho scritto in privato in merito alla tua segnalazione.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Carolina1
Grande
Grande

Il mio numero da portare a Ho e il seguente 329*******

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl.html


Per chi vuole quella da 6,99

Dalla Tim sembra non si possa fare
0 Kudos