Ho effettuato con successo la portabilità di uno dei miei due numeri da 3 a ho mobile.
Adesso vorrei portare anche un altro numero, sempre 3 sempre intestato a me.. ma facendo la normale procedura dal sito internet mi dice "dati errati".
Ovviamente i dati sono corretti, ho controllato più volte. E la prima volta mi ha fatto procedere tranquillamente.
Possibile che non posso richiedere una seconda sim a nome mio?
Risolto vai alla soluzione
la prima portabilità è stata effettuata da abbonamento a ricaricabile. Conclusa con successo.
La seconda sarebbe da ricaricabile a ricaricabile. E comunque non mi da neanche modo di inserire il numero, non è quello il problema.. mi dice dati anagrafici errati.
Perdonami ma non è chiarissimo... hai gia 2 sim ho. mobile e stai provando a fare una portabilità sulla sim ho. pulita o stai acquistando ora la seconda e non riesci?
la portabilità di un nuimero si può effettuare se alcuni parametri sono conformi.
Da ricabile a ricaricabile e
@krika@ ha scritto:Ho effettuato con successo la portabilità di uno dei miei due numeri da 3 a ho mobile.
Adesso vorrei portare anche un altro numero, sempre 3 sempre intestato a me.. ma facendo la normale procedura dal sito internet mi dice "dati errati".
Ovviamente i dati sono corretti, ho controllato più volte. E la prima volta mi ha fatto procedere tranquillamente.
Possibile che non posso richiedere una seconda sim a nome mio?
stesso intestatario
Perdonami ma non è chiarissimo... hai gia 2 sim ho. e stai provando a fare una portabilità sulla sim ho. pulita o stai acquistando ora la seconda e non riesci?
Ciao @chris.caja,
le sim ricevute possono essere attivate con le stesse promozioni presenti sul sito ho.mobile (in base all'operatore di provenienza in caso di portabilità o di attivazione nuovo numero).
Il pagamento deve essere effettuato online con un metodo valido. In ogni caso appena inizi la procedura dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli.
Attivando le SIM tramite l’app accedi automaticamente ai vantaggi del programma ho. tanti amici.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Crisos67, se non riesci ad effettuare la portabilità prova a installare nuovamente l'App (o a scaricarla su un dispositivo diverso), poi accedi e vai nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.