annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita 3 volte (seriale SIM errato?)

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca68, ti ho contattato in privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Francesca68
Grande
Grande
Mia mamma non riesce a fare portabilita x sim Poste mobile fallita 3 volte forse x sim vecchia. Il servizio clienti le ha dato mail x inviare dati ma é tornata indietro, domani scade portabilità é lei se non riesce entro oggi intende disdire..il suo cell dove contattarla é 339795534 il numero che vuole trasferire invece è 3272335033 il numero provvisorio che le avete dato é 3792634479 e il seriale Sim Poste mobile è 8939330220000366985.Grazie spero che il vostro aiuto arrivi in tempo
0 Kudos
Gioacchino
Grande
Grande
Bastava scaricare SIM card
0 Kudos
erikazero
Grande
Grande

Grazie per la tua risposta Josephine.
Come segnalato nel mio messaggio era un problema di codice identificativo SIM sbagliato, purtroppo era poco leggibile e ho proceduto per tentativi fino a trovare il codice giusto.

Al quarto tentativo la portabilità da CoopVoce è avvenuta con successo Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erikazero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

erikazero
Grande
Grande

Buongiorno,

nell'ultima settimana ho richiesto la portabilità di 3 numeri CoopVoce è tutto è andato bene, purtroppo sto riscontrando dei problemi nel quarto numero che vorrei portare in ho.

La portabilità è fallita 3 volte per "dati non corretti" ormai sono certa si tratti del seriale della vecchia SIM (di 16 cifre e poco leggibile) il servizio clienti mi ha fornito un indirizzo email per chiedere assistenza ed inviare la foto della SIM ma non mi è stato detto quali altre informazioni inserire. Qualcuno mi sa dire cosa devo scrivere esattamente nella email oppure può darmi assistenza sulla portabilità?

I 15 giorni di tempo per fare il passaggio stanno per terminare e la portabilità continua ad essere rifiutata, non vorrei perdere l'offerta!

Grazie in anticipo!!!

0 Kudos