Grazie per la tua risposta Josephine.
Come segnalato nel mio messaggio era un problema di codice identificativo SIM sbagliato, purtroppo era poco leggibile e ho proceduto per tentativi fino a trovare il codice giusto.
Al quarto tentativo la portabilità da CoopVoce è avvenuta con successo
Ciao @erikazero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno,
nell'ultima settimana ho richiesto la portabilità di 3 numeri CoopVoce è tutto è andato bene, purtroppo sto riscontrando dei problemi nel quarto numero che vorrei portare in ho.
La portabilità è fallita 3 volte per "dati non corretti" ormai sono certa si tratti del seriale della vecchia SIM (di 16 cifre e poco leggibile) il servizio clienti mi ha fornito un indirizzo email per chiedere assistenza ed inviare la foto della SIM ma non mi è stato detto quali altre informazioni inserire. Qualcuno mi sa dire cosa devo scrivere esattamente nella email oppure può darmi assistenza sulla portabilità?
I 15 giorni di tempo per fare il passaggio stanno per terminare e la portabilità continua ad essere rifiutata, non vorrei perdere l'offerta!
Grazie in anticipo!!!
Risolto vai alla soluzione