Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sabato ho chiesto il passaggio ad ho. da altro operatore (tramite punto vendita ho.); avrei dovuto essere attiva dopo 3 giorni lavorativi ma ad oggi (venerdí) ancora nulla. I numeri di assistenza mi hanno detto che il precedente passaggio è FALLITO (ma non mi è dato capire il perché). Cosa devo fare adesso?
Buongiorno, sabato ho chiesto il passaggio ad ho. da altro operatore (tramite punto vendita ho.); avrei dovuto essere attiva dopo 3 giorni lavorativi ma ad oggi (venerdí) ancora nulla. I numeri di assistenza mi hanno detto che il precedente passaggio è FALLITO (ma non mi è dato capire il perché). Cosa devo fare adesso?
Ciao @Corwoo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Togli uno zero nel codice iccid della SIM coop voce e trasmettilo ad un operatore ho mobile chiamando il numero verde che trovi su Google, anche io ho avuto lo stesso problema.
Sicuramente hai inserito male il codice iccid della SIM, prova a rivelarlo con un applicazione specifica che trovi sullo store del tuo telefono, oppure lo trovi dietro la SIM e chiama il numero verde gratuito di "ho mobile" per controllare se i dati di portabilità sono esatti.
Non riesco a finalizzare la portabilità perché il messaggio (SMS) finale della procedura non arriva. Devo passare 2 SIM da Iliad. Come posso avere assistenza per risolvere?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.