Ciao @Monisha, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Deborah ,
Ho controllato la mia sim e nel momento in cui la portabilità è fallita la sim aveva superato la sua scadenza. Ho bisogno di cambiare la mia offerta perché volevo passare ad un'offerta più economica. In ogni caso, non posso cambiare la mia offerta nel mio profilo.
Ora sto usando da 5 mesi e sto pagando 12,99€.
Per favore aiutatemi, vorrei cambiare la mia offerta alla categoria generale 6.99€ Se non è possibile voglio cambiare il mio operatore perché è un piano costoso.
Fatemi sapere
Ciao Deborah,
Ho controllato la mia sim e nel momento in cui la portabilità è fallita la sim aveva superato la sua scadenza. Ho bisogno di cambiare la mia offerta perché volevo passare ad un'offerta più economica. In ogni caso, non posso cambiare la mia offerta nel mio profilo.
Ora sto usando da 5 mesi e sto pagando 12,99€.
Per favore aiutatemi, vorrei cambiare la mia offerta alla categoria generale 6.99€ Se non è possibile voglio cambiare il mio operatore perché è un piano costoso.
Fatemi sapere
Portabilità fallita
Ciao ho provato ad attivare la portabilità dal mio vecchio numero Coop Mobile a Ho e l'ho acquistato e attivato la prima sim l'11/8
Ho già inviato la richiesta un mese fa, ma il numero non è stato trasferito correttamente e ora il mio piano mostra 12,99 invece di 5,99
Gentilmente riavviare la portabilità dai dettagli del mio numero nel pdf.
Il mio vecchio numero è 375******* (coop mobile)