annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

Monisha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Portabilità fallita

Ciao ho provato ad attivare la portabilità dal mio vecchio numero Coop Mobile a Ho e l'ho acquistato e attivato la prima sim l'11/8

Ho già inviato la richiesta un mese fa, ma il numero non è stato trasferito correttamente e ora il mio piano mostra 12,99 invece di 5,99

Gentilmente riavviare la portabilità dai dettagli del mio numero nel pdf.
Il mio vecchio numero è 375******* (coop mobile)

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buongiorno @Monisha la portabilità va richiesta entro 15gg dall'attivazione della SIM per poter usufruire della tariffa agevolata. È probabile che tu abbia fatto passare troppo tempo. Ti sconsiglio di scrivere il tuo numero di telefono in questa sede (è un forum pubblico). Puoi inviare un messaggio privato a uno dei capi della ho-fficina.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Monisha
Oltre a quanto scritto da @_Fabri_ , vorrei aggiungere che se arrivi da CoopVoce bisogna selezionare se si era clienti "prima o dopo il 18/11/2018" durante la portabilità: in caso di scelta errata, la portabilità finisce ko.
Ti consiglio di chiamare il 19.21.21 dalla tua SIM Ho e di parlare direttamente con l'assistenza per capire come muoverti.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monisha, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

Monisha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Deborah,

Ho controllato la mia sim e nel momento in cui la portabilità è fallita la sim aveva superato la sua scadenza. Ho bisogno di cambiare la mia offerta perché volevo passare ad un'offerta più economica. In ogni caso, non posso cambiare la mia offerta nel mio profilo.
Ora sto usando da 5 mesi e sto pagando 12,99€.

Per favore aiutatemi, vorrei cambiare la mia offerta alla categoria generale 6.99€ Se non è possibile voglio cambiare il mio operatore perché è un piano costoso.

Fatemi sapere

0 Kudos
Monisha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Deborah ,

Ho controllato la mia sim e nel momento in cui la portabilità è fallita la sim aveva superato la sua scadenza. Ho bisogno di cambiare la mia offerta perché volevo passare ad un'offerta più economica. In ogni caso, non posso cambiare la mia offerta nel mio profilo.
Ora sto usando da 5 mesi e sto pagando 12,99€.

Per favore aiutatemi, vorrei cambiare la mia offerta alla categoria generale 6.99€ Se non è possibile voglio cambiare il mio operatore perché è un piano costoso.

Fatemi sapere

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Monisha
A questo punto puoi solo triangolare:
1) verifichi l'offerta che ti interessa e verso i clienti di quali operatori è indirizzata (le offerte a prezzi scontati sono tutte in portabilità, come hai avuto modo di provare);
2) scegli uno di quegli operatori di provenienza indicati nell'offerta e fai portabilità del numero verso di lui;
3) completata la portabilità, puoi finalmente tornare indietro con una nuova portabilità verso Ho, attivando l'offerta d'interesse e avendo cura di completare la MNP entro 15 giorni (altrimenti devi ripetere tutto).
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monisha, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos