annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

Monisha
Grande
Grande

Portabilità fallita

Ciao ho provato ad attivare la portabilità dal mio vecchio numero Coop Mobile a Ho e l'ho acquistato e attivato la prima sim l'11/8

Ho già inviato la richiesta un mese fa, ma il numero non è stato trasferito correttamente e ora il mio piano mostra 12,99 invece di 5,99

Gentilmente riavviare la portabilità dai dettagli del mio numero nel pdf.
Il mio vecchio numero è 375******* (coop mobile)

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
_Fabri_
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno @Monisha la portabilità va richiesta entro 15gg dall'attivazione della SIM per poter usufruire della tariffa agevolata. È probabile che tu abbia fatto passare troppo tempo. Ti sconsiglio di scrivere il tuo numero di telefono in questa sede (è un forum pubblico). Puoi inviare un messaggio privato a uno dei capi della ho-fficina.
ThomaX
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Monisha
Oltre a quanto scritto da @_Fabri_ , vorrei aggiungere che se arrivi da CoopVoce bisogna selezionare se si era clienti "prima o dopo il 18/11/2018" durante la portabilità: in caso di scelta errata, la portabilità finisce ko.
Ti consiglio di chiamare il 19.21.21 dalla tua SIM Ho e di parlare direttamente con l'assistenza per capire come muoverti.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monisha, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos