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Intendevi dire: 

Portabilità non a buon fine

Salvus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve per la seconda volta dopo aver atteso vari giorni ho ricevuto questo sms: Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Verifica le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. Ho richiesto la portabilità da iliad per usufruire dell' offerta a 70 GB. Come posso risolvere? Ora ho fatto richiesta, ho chiamato il numero e dice che il 29 dovrebbero arrivare ma sicuramente mi rimanderanno quel messaggio
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4 RISPOSTE 4
Anonymous
Salve!
Ha provato ad inserire
correttamente l’ICCID della sua SIM Iliad?
Ha fatture in sospeso, con il vecchio gestore?
Provi a verificare e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico.
Le daranno un valido aiuto!
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvus, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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Irridux90
Grande
Grande
Salve, una mia amica ha lo stesso problema passando da Kena, (la scheda ho. è in fase di attivazione, procedura ultimata ieri). Oggi ha ricevuto il messaggio da Kena con su scritto Portabilità non andata a buon fine, verifica le informazioni e fai una nuova richiesta nell’app Ho.; chiamando al num. Verde le viene detto di contattare direttamente Kena. Potrei avere supporto piuttosto che contattare il vecchio operatore? Sembra che facciate a scarica barile tra operatori.
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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irridux90, per la legge sulla privacy possiamo effettuare controlli solo con la titolare del numero. Invitala a scriverci dal suo Account. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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