annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non a buon fine

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fish92 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
fish92
Grande
Grande
Buonasera, io ho lo stesso identico problema con Vodafone, considerando che all'acquisto della sim mi è stato chiesto di pagare un totale di € 36,90 compreso il passaggio mi farebbe piacere che lo risolveste.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irridux90, per la legge sulla privacy possiamo effettuare controlli solo con la titolare del numero. Invitala a scriverci dal suo Account. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Irridux90
Grande
Grande
Salve, una mia amica ha lo stesso problema passando da Kena, (la scheda ho. è in fase di attivazione, procedura ultimata ieri). Oggi ha ricevuto il messaggio da Kena con su scritto Portabilità non andata a buon fine, verifica le informazioni e fai una nuova richiesta nell’app Ho.; chiamando al num. Verde le viene detto di contattare direttamente Kena. Potrei avere supporto piuttosto che contattare il vecchio operatore? Sembra che facciate a scarica barile tra operatori.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvus, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Ha provato ad inserire
correttamente l’ICCID della sua SIM Iliad?
Ha fatture in sospeso, con il vecchio gestore?
Provi a verificare e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico.
Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Salvus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve per la seconda volta dopo aver atteso vari giorni ho ricevuto questo sms: Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Verifica le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. Ho richiesto la portabilità da iliad per usufruire dell' offerta a 70 GB. Come posso risolvere? Ora ho fatto richiesta, ho chiamato il numero e dice che il 29 dovrebbero arrivare ma sicuramente mi rimanderanno quel messaggio
0 Kudos