annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso altro operatore respinta (seriale errato)!

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enza11, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
GZero
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Portabilità respinta per seriale (ICCID) errato.
0 Kudos
Cois
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema. Portabilità respinta per seriale (ICCID) errato,ma il seriale è giusto ,ho provato anche quello originale trammite apk  ma sempre errato è

Vorrei la soluzione,grazie.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cois, verifica che il seriale sia corretto, invia un SMS al 3424072211 con testo:  seriale  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
jagilu
Grande
Grande

Stesso problema: ho recuperato l'ICCID sia tramite SMS con scritto "Seriale" al 3424072211 che da app HO.mobile ma poi, quando l'ho usato per portabilità verso fastweb, mi è stato detto che l'ICCID immesso era errato. Potete contattarmi privatamente? 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kelly97, dettagliami la richiesta inviandomi un messaggio privato con i tuoi dati. Ti fornirò il supporto richiesto! 

Corrado23
Grande
Grande
Salve, sto riscontrando la stessa criticità degli altri utenti in merito alla portabilità a gestore Fastweb. Codice ICCID errato nel momento di inserimento nel sito dell’altro gestore. Ho provato a verificare mandando un SMS al numero che avete indicato ed ho ricevuto il medesimo codice che mi segnala iOS ed è lo stesso di quello segnato sulla SIM. Attendo un vostro gentile riscontro. Grazie.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado23, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Resto in attesa di un messaggio privato completo di tutti i tuoi dati! 

0 Kudos
HooH
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci riusciamo a risolvere sto problema degli ICCID non accettati o dovete tenere ancora in ostaggio i numeri di chi se ne vuole andare?


E no, non voglio mandarvi un messaggio privato, tanto abbiamo tutti lo stesso problema!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HooH, il seriale puoi recuperarlo dall'APP ho. Ti invito a seguire questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM.  Oppure puoi inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione. 


 

0 Kudos