Ciao @Ksky_00, verso quale operatore hai richiesto il passaggio? Ti invito a verificare il seriale della tua SIM anche tramite l'App, clicca sui trattini in alto a destra, seleziona il tuo numero, poi vai su Gestisco il mio profilo, scegli nuovamente il tuo numero ed in fine Seriale SIM. Tienimi aggiornata. A presto!
Salve, ho lo stesso problema, provando a portare il mio numero verso altro operatore, facendo la procedura online mi dice che il mio seriale ICCID non è corretto. Ma ho ricontrollato più volte sia sulla sim che tramite sms, ed è corretto. Chiedo assistenza
Ciao @Marcello73 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.
ciao, le richieste non gli arrivano proprio perchè vanno in timeout così mi è sato detto.
bisogna risottometterle.io dal 5 gennaio ancora sto aspettando nonostante il nuovo gestore mi abbia inserito nuova richiesta... nulla !1HO non la vede nei loro sistemi.
CAPO OFFICINA.HO RISPONDI.
GRAZIE
@Marcello73 ha scritto:
Buongiorno il 5 Gennaio ho fatto la.richieta di portabilità di uno dei miei numeri ho verso altro operatore ,ad oggi ho non ha rilasciato la portabilità , perché non lo fa? Prima mi fanno rubare i dati e poi per andare via mi fanno pure tribulare.... Farò denuncia è una vergogna
quale ICCID hai usato ??