annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita’ fallita 4 volte senza valide motivazioni.

ho.risolto Vai alla soluzione
31 RISPOSTE 31
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiarA136, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati? Grazie.

0 Kudos
ChiarA136
Grande
Grande
Stesso problema con Fastweb, adesso non mi arriva manco il messaggio alla sim vecchia
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scaputo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Scaputo Per CoopVoce ci sono due opzioni per la portabilità: CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019. Se con una la portabilità fallisce, prova con l'altra. 

0 Kudos
Scaputo
Grande
Grande
Io ho il problema non riesco a passare da Coop voce….è passata una settimana e ancora il numero è attivo su Coop!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dafedema, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
dafedema
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, contattatemi perchè non riesco a passare da tim a ho per mancanza dati, eppure ho fatto tutto con l app mobile numero 377****** M******

grazie mille attendo

0 Kudos
Swen187
Grande
Grande
Ti ho appena inviato i dati richiesti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Swen187, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Swen187
Grande
Grande
Ti ho inviato i dati
0 Kudos