annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
eleonora_85
Grande
Grande

In realta' sono riuscita a superare il problema della chiamata di identificazione utilizzando un altro dispositivo. Con il mio Pixel 3 crashava non appena tentava di fare partire la chiamata crashando inesorabilmente ogni volta. Con l'iPad invece e' andato tutto liscio. Quindi la SIM e' stata attivata correttamente, tuttavia la portabilita' sembra non andare a buon fine. Mi sarei aspettata almeno una comunicazione via mail, o una telefonata per capire quale sia il problema. Invece niente.

 

0 Kudos
Marina96
Grande
Grande
Io ho ricevuto una mail da Ho che mi dice che la portabilità è riuscita e di aspettare 3 gg... Sull app mi dice di no.... A chi devo credere?
0 Kudos
eleonora_85
Grande
Grande

Sono riuscita a contattare il call center e abbiamo risolto. Sembra che abbia selezionato l'operatore CoopVoce sbagliato (dovrebbero essercene due: uno normale e uno pre-2020, a seconda di quando e' stata fatta la SIM). In realta' non ricordo da app che ci fossero due CoopVoce selezionabili, pero' a parte questo dovremmo avere sbloccato la portabilita' che dovrebbe completarsi in un paio di giorni.

0 Kudos
Val5
Grande
Grande
Ma io mi domando se come supporto clienti esistite oppure no visto che non si riesce a parlare con voi in nessun modo.
Ma vergognatevi!!!
0 Kudos
marta_b
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema, ma qualche differenza:

  • provenivo da coopvoce fatta nel 2020
  • ho fatto la procedura con video selfie rispetto al nuovo intestatario
  • il vecchio numero di coopvoce era intestato a mio figlio
  • mi e` arrivata la sim via posta (nella busta ci sono anche 2 sim per invitare altre 2 persone), ma la richiesta originale di portabilita`e quindi di invico sim (fatta da mio figlio) sembrava corretta

a questo punto il dubbio e` che la procedura con "video selfie" non abbia raccolto tutti i dati, oppure il cambio instestatario (che in teoria non c'entra) creano problemi.

Avete qualche idea ?

 

grazie mille, Saluti,

   Marta

0 Kudos
marta_b
Grande
Grande

ciao,

altra info, entrambe le schede (la vecchia coop voce, e la nuova ho ricevuta via posta) sono inserite all'interno di un telefono dual sim.

Attualmente la coopvoce e` normalmente attiva (riceve sms/telefonata e le fa).

La portabilita` fallita non e` un SMS ricevuto, ma lo vedo dal sito web dopo essermi loggata ad es.

 

saluti,

  Marta

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marta_b, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Marvyn1974
Grande
Grande
Idem 3 gg senza portabilità, mi è arrivato un codice con 6 cifre ma ce ne vogliono 4
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marvyn1974, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Diego_987
Grande
Grande
Ho bisogno urgente di una soluzione. Non riesco a passare a ho da Fastweb.
Sono 10 giorni che provo ma nessuno mi trova la soluzione
0 Kudos