Risolto vai alla soluzione
Ho telefonato al nr. verde.
Ha tentato di fare la portabilità e sembra esserci riuscita (ora è in corso)
Problema relativo alla selezione dell' operatore di provenienza ( il mio è Coop Voce e sembra che ci fossero più scelte, anche se io son convinto di aver fatto quella giusta..ma tant è...)
Buona serata
Ciao @Maury6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve, stesso problema anche io per passaggio da CoopVoce. Ho provato a contattare il supporto telefonico senza successo. @Benedetta11 e' possibile essere ricontattata per capire se e' un problema nei dati che ho inserito e quindi devo correggere qualcosa (vorrei capire cosa), oppure e' un problema tecnico che sta succedendo a molti?
Grazie! Attendo risposta!
Ciao siamo tutti nella stessa barca purtroppo... passato da Iliad a Ho.mobile 4 giorni fa e seguendo passo passo cosa dicevano le istruzioni sull app, arrivo all'ultimo passaggio quella della conferma tramite videochiamata con operatore ma l'app si chiude da sola o crasha, penso sia proprio per l'emergenza del momento e quindi gli operatori non ci sono, provato anche tramite numero verde e 192121, purtroppo non c'è nessuno!!!