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ciao,
altra info, entrambe le schede (la vecchia coop voce, e la nuova ho ricevuta via posta) sono inserite all'interno di un telefono dual sim.
Attualmente la coopvoce e` normalmente attiva (riceve sms/telefonata e le fa).
La portabilita` fallita non e` un SMS ricevuto, ma lo vedo dal sito web dopo essermi loggata ad es.
saluti,
Marta

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Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema, ma qualche differenza:
- provenivo da coopvoce fatta nel 2020
- ho fatto la procedura con video selfie rispetto al nuovo intestatario
- il vecchio numero di coopvoce era intestato a mio figlio
- mi e` arrivata la sim via posta (nella busta ci sono anche 2 sim per invitare altre 2 persone), ma la richiesta originale di portabilita`e quindi di invico sim (fatta da mio figlio) sembrava corretta
a questo punto il dubbio e` che la procedura con "video selfie" non abbia raccolto tutti i dati, oppure il cambio instestatario (che in teoria non c'entra) creano problemi.
Avete qualche idea ?
grazie mille, Saluti,
Marta

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Ma vergognatevi!!!

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Sono riuscita a contattare il call center e abbiamo risolto. Sembra che abbia selezionato l'operatore CoopVoce sbagliato (dovrebbero essercene due: uno normale e uno pre-2020, a seconda di quando e' stata fatta la SIM). In realta' non ricordo da app che ci fossero due CoopVoce selezionabili, pero' a parte questo dovremmo avere sbloccato la portabilita' che dovrebbe completarsi in un paio di giorni.

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In realta' sono riuscita a superare il problema della chiamata di identificazione utilizzando un altro dispositivo. Con il mio Pixel 3 crashava non appena tentava di fare partire la chiamata crashando inesorabilmente ogni volta. Con l'iPad invece e' andato tutto liscio. Quindi la SIM e' stata attivata correttamente, tuttavia la portabilita' sembra non andare a buon fine. Mi sarei aspettata almeno una comunicazione via mail, o una telefonata per capire quale sia il problema. Invece niente.

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Ciao siamo tutti nella stessa barca purtroppo... passato da Iliad a Ho.mobile 4 giorni fa e seguendo passo passo cosa dicevano le istruzioni sull app, arrivo all'ultimo passaggio quella della conferma tramite videochiamata con operatore ma l'app si chiude da sola o crasha, penso sia proprio per l'emergenza del momento e quindi gli operatori non ci sono, provato anche tramite numero verde e 192121, purtroppo non c'è nessuno!!!

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Salve, stesso problema anche io per passaggio da CoopVoce. Ho provato a contattare il supporto telefonico senza successo. @Benedetta11 e' possibile essere ricontattata per capire se e' un problema nei dati che ho inserito e quindi devo correggere qualcosa (vorrei capire cosa), oppure e' un problema tecnico che sta succedendo a molti?
Grazie! Attendo risposta!

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